Indietro
SEDE LEGALE
Viale Europa, 190 - 00144 Roma
Tel. +39 06 5958.1
Fax +39 06 5958.9100

ASSISTENZA

Se hai sottoscritto con Poste Italiane un contratto per prestazioni periodiche o continuative (come ad esempio Postatarget, posta raccomandata smart, posta assicurata smart, posta massiva), puoi inviare un reclamo, allegando le informazioni indicate nelle Istruzioni Reclamo Business, scegliendo una delle seguenti modalità:

  • - Posta Elettronica Certificata a reclamibusiness@postecert.it
  • - Lettera Raccomandata alla Casella Postale 600, 00144 Roma
  • - fax al numero 0698685921

Per maggiori informazioni contatta il numero di assistenza 800.160.000 (numero verde gratuito, da telefono fisso e mobile, attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato) oppure scrivi all'indirizzo e-mail: assistenza.impresa@poste.it.

Se non hai sottoscritto con Poste Italiane un contratto per prestazioni periodiche o continuative, puoi utilizzare i canali di Reclamo Privati, che troverai nella sezione dedicata ai Privati.

Se hai già presentato un reclamo e non hai ritenuto soddisfacente la risposta di Poste Italiane puoi presentare la Domanda di Conciliazione.

Cerca il tuo Specialista Consulente Impresa

Trova l'ufficio postale più vicino a te