Conto BancoPosta Procedure Fallimentari

procedure fallimentari

 

Il conto corrente di Poste Italiane dedicato ai Liberi Professionisti per la gestione delle curatele fallimentari

Cos'è?
Conto BancoPosta Procedure Fallimentari è il conto corrente affidabile e sicuro dedicato ai liberi professionisti per la gestione delle curatele fallimentari, ed è intestato alla Procedura Fallimentare. Il canone annuo è gratuito, non si pagano le registrazioni in conto e non ci sono spese di apertura, chiusura e liquidazione.
Sul conto può operare il curatore nominato dal Tribunale, previa presentazione del mandato ove il Giudice Delegato sottoscrive le operazioni da effettuare sul conto stesso.


Come richiederlo?
Per richiedere Conto BancoPosta Procedure Fallimentari è necessario che il curatore fallimentare nominato dal Tribunale si rechi presso uno degli Uffici Postali abilitati e compili l’apposita modulistica.


Servizio di remote banking BPIOL INFO

Oltre all'operatività in Ufficio Postale è possibile avere a disposizione online le funzionalità informative del servizio di remote banking BPIOL INFO. E’ necessario richiedere l’attivazione del servizio presso l’Ufficio Postale. Se hai già attivato il servizio BPIOL INFO, accedi al conto» 

 

Condizioni economiche
Il canone annuo per la tenuta conto è gratuito, non si pagano le registrazioni in conto e non ci sono spese di apertura, chiusura e liquidazione. Di seguito riportiamo le principali condizioni economiche del Conto BancoPosta Procedure Fallimentari.

Principali condizioni economiche

Spese di apertura
0,00 euro
Spese di chiusura
0,00 euro
Canone annuo
0,00 euro
Carta di debito Postamat BancoPosta Impresa
0,00 euro
Bonifico e Postagiro a sportello
0,50 euro
Vaglia circolare a sportello
0,00 euro
Pagamento F23/F24 a sportello
0,00 euro
Versamento contanti
0,00 euro
Bonifici e Postagiro in entrata
0,00 euro
Commissione Incasso bollettini
0,36 euro
Tasso di interesse creditore annuo lordo
Fino al 30 giugno 2015 Euribor 1 mese 360 - 0,25 pp
Dal 1 luglio 2015 0,30% lordo

E in più...

Poste Italiane offre una serie di prodotti e servizi dedicati ai Liberi Professionisti.

Dal conto corrente BancoPosta Affari e servizi accessori per la gestione degli incassi e pagamenti, ai servizi di telefonia PosteMobile, ai servizi di corrispondenza come Raccomandata 1, Sin Gold, il servizio integrato per gestire la notifica degli Atti Amministrativi e/o Giudiziari.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni economiche e contrattuali del conto corrente BancoPosta Procedure Fallimentari consultare il foglio informativo relativo al conto stesso disponibile presso gli uffici postali e sul sito www.poste.it. Per le condizioni contrattuali del conto BancoPosta Affari, consultare i relativi Fogli Informativi disponibili presso gli uffici postali e sul sito www.poste.it. Poste Italiane SpA - Patrimonio BancoPosta.

Accedi al contoPromozioni

Dove vuoi, come vuoi

Oltre che dall'ufficio postale, puoi gestire il tuo conto con BPIOL o con PosteMobile.

Assegni

I clienti titolari di Conto BancoPosta Affari, Conto BancoPostaImpresa, BancoPosta In Proprio o BancoPosta Office, possono versare tutte le tipologie di assegni bancari. La normativa che regola il protesto si applica anche agli assegni postali, così come tutte le disposizioni relative all'assegno bancario.

Bonifici e Postagiro

I titolari di un conto corrente BancoPosta possono inviare denare anche con postagiro o con bonifico. Con il postagiro invii denaro da un conto corrente postale ad un altro, mentre con il bonifico puoi mandarlo a un conto bancario. Con entrambi puoi trasferire denaro sia su conti nazionali che internazionali.

Vaglia

Con un vaglia puoi trasferire denaro in maniera rapida e sicura da qualsiasi ufficio postale a un beneficiario anche privo di conto corrente postale o bancario. Il servizio è utilizzabile anche via Internet.

Deposito titoli

Ai conti correnti BancoPosta puoi associare gratuitamente un deposito titoli. L'associazione può essere fatta all'apertura del conto oppure successivamente.

Trasferimento conto

Il tuo conto BancoPosta si muove con te! Se cambi la sede del tuo ufficio o azienda, da oggi puoi trasferire il tuo conto BancoPosta nell'ufficio postale abilitato a te più comodo e potrai continuare a operare senza alcun problema. Il trasferimento è semplice, veloce e non comporta alcuna spesa.

Accesso Multicanale

Il conto BancoPosta offre un accesso dedicato attraverso i circa 13.000 uffici postali e gli oltre 7.000 ATM Postamat. Inoltre, attraverso il Remote Banking BPIOL, hai a disposizione l'ampia gamma di servizi esclusivi di Poste Italiane e tutti i servizi transazionali indispensabili per gestire comodamente il tuo conto via Internet.

In più, è a tua disposizione il nostro Contact Center BancoPostarisponde al Numero Gratuito 800.00.33.22.

PosteMobile

Scopri tutti i vantaggi delle tariffe chiare e convenienti che PosteMobile riserva ai liberi professionisti e alle imprese.


www.postemobile.it »

Opzione SorpRende

La soluzione ideale per far rendere i tuoi risparmi sul conto corrente BancoPosta! Sottoscrivi Opzione SorpRende, il vincolo che non ti vincola.