Servizio Mobile Pos BancoPosta

Il servizio Mobile POS BancoPosta, erogato da Payleven, leader europeo dell'accettazione dei pagamenti con carta in mobilità, consente all'esercente di accettare in mobilità i pagamenti con carte di credito e debito, in modo semplice e in sicurezza, utilizzando uno smartphone o tablet, IOS o Android, e e il lettore carte "Chip & PIN" di payleven che colloquia tramite la tecnologia Bluetooth.


Il servizio offre la semplicità di utilizzo e la stessa sicurezza di un POS tradizionale con il vantaggio di poter incassare i pagamenti con carte dei tuoi clienti in qualunque momento, ovunque tu sia (in base alla disponibilità della connettività dati dell'operatore mobile utilizzato).


Le somme incassate attraverso il Mobile Pos verranno accreditate settimanalmente sul tuo conto BancoPosta, al netto delle commissioni sul transato accreditato.


Il servizio è offerto a tutti i correntisti BancoPosta titolari di partita IVA e viene erogato da Payleven Ltd operativa con il marchio Payleven.

Vantaggi

  • mobilità: installa l'app e accetta pagamenti con carta, ovunque
  • semplicità: inizia ad accettare i pagamenti poco dopo esserti registrato
  • condizioni economiche vantaggiose: nessun costo fisso mensile
  • sicurezza: conforme con i più stringenti standard di sicurezza
  • riduzione dei rischi: meno rischi relativi a banconote false, assegni scoperti e ad eventuali rapine
  • assistenza telefonica/via e-mail fornita da Payleven
  • monitoraggio delle transazioni: la cronologia delle transazioni sempre disponibile nella sezione clienti del sito Payleven.it.

Condizioni economiche del servizio

Il servizio non prevede alcun costo fisso mensile ma solo il costo "una tantum" per l'acquisto del "Lettore carte" e l'applicazione di commissioni sul transato: una soluzione vantaggiosa per iniziare ad accettare pagamenti con carta legati alla propria attività.

mPOS Condizioni standard

Installazione / Manutenzione ordinaria Gratuita
Costo Lettore POS "Chip & PIN" 79,00 euro(*)
59,00 euro(*) per contratti sottoscritti dal 15/02/2016 al 31/08/2016
Commissioni sul transato carte VISA, Mastercard, Maestro, Vpay e VISA Electron 1,95% dell'importo transato per contratti sottoscritti a partire dal 01/07/2014,
in promozione a 1,59% dell'importo transato per contratti sottoscritti dal 15/02/2016 al 31/08/2016
Commissioni sul transato carte AMEX 2,75%

 

(*) L'imposta sul valore aggiunto si applica in base alle regole relative alla territorialità dell'imposta (ai sensi degli articoli 7 e ss. del DPR n. 633/1972).

 

Per visionare tutte le condizioni economiche consultare il Foglio Informativo del servizio Mobile POS disponibile nella sezione trasparenza del sito e presso gli uffici postali.


Come funziona

Con il lettore "Chip & PIN" e l'utilizzo di una specifica App mobile concessa in licenza gratuita da Payleven è possibile accettare ed elaborare facilmente i pagamenti effettuati con carta. Semplicemente occorre attivare la App e connettere il dispositivo allo smartphone o tablet e inserire l'importo della transazione. Con il dispositivo Chip & PIN, il cliente pagatore potrà confermare la transazione inserendo il suo PIN (personal identification number), ovvero apponendo la firma sullo schermo dello smartphone o tablet.


L'esercente è accreditato direttamente sul proprio conto BancoPosta, al netto delle commissioni di servizio.

Carte accettate

Il servizio Mobile POS consente di accettare in pagamento tutte le carte di credito e debito operanti sui Circuiti Internazionali MasterCard, VISA, Maestro, VPay e VISA Electron e altre carte elencate sul sito www.payleven.it

Accedi al contoPromozioni

Dove vuoi, come vuoi

Oltre che dall'ufficio postale, puoi gestire il tuo conto con BPIOL o con PosteMobile.

BPIOL

BancoPostaImpresa online è il servizio di remote banking completo, sicuro e conveniente. BPIOL consente di controllare i propri conti, disporre incassi e pagamenti, conoscerne gli esiti e accedere a una vasta gamma di servizi accessori.

Assegni

I clienti titolari di un Conto BancoPosta possono versare tutte le tipologie di assegni bancari. La normativa che regola il protesto si applica anche agli assegni postali, così come tutte le disposizioni relative all'assegno bancario.

Bonifici e Postagiro

I titolari di un conto corrente BancoPosta possono inviare denare anche con postagiro o con bonifico. Con il postagiro invii denaro da un conto corrente postale ad un altro, mentre con il bonifico puoi mandarlo a un conto bancario. Con entrambi puoi trasferire denaro sia su conti nazionali che internazionali.

Vaglia

Con un vaglia puoi trasferire denaro in maniera rapida e sicura da qualsiasi ufficio postale a un beneficiario anche privo di conto corrente postale o bancario. Il servizio è utilizzabile anche via Internet.

Deposito titoli

Ai conti correnti BancoPosta puoi associare gratuitamente un deposito titoli. L'associazione può essere fatta all'apertura del conto oppure successivamente.

Trasferimento conto

Il tuo conto BancoPosta si muove con te! Se cambi studio o sede operativa da oggi puoi trasferire il tuo conto BancoPosta nell'ufficio postale a te più comodo e potrai continuare a operare senza alcun problema. Il trasferimento è semplice, veloce e non comporta alcuna spesa.

PosteMobile

Scopri tutti i vantaggi delle tariffe chiare e convenienti che PosteMobile riserva ai liberi professionisti e alle imprese.
www.postemobile.it »

Convenzioni

Poste italiane stipula accordi e convenzioni con le varie Associazioni di settore.
Sezione dedicata »

Opzione SorpRende

La soluzione ideale per far rendere i tuoi risparmi sul conto corrente BancoPosta! Sottoscrivi Opzione SorpRende, il vincolo che non ti vincola.