Conto BancoPosta Affari, il conto giusto per il tuo business.

Conto BancoPosta Affari è la soluzione ideale per la gestione della tua attività.

Conto BancoPosta Affari è

  • Semplice: offre tutti i servizi bancari di base, indispensabili per la gestione del tuo lavoro.
  • Completo: è la chiave di accesso ai prodotti offerti da BancoPosta, come servizi di incasso e pagamento, carte di pagamento, Remote Banking e molto altro.
  • Flessibile: permette di scegliere i prodotti e i servizi da agganciare al conto secondo le specifiche esigenze della tua attività.
  • Trasparente: offre condizioni economiche chiare in linea con l'affidabilità di Poste Italiane.
  • Multicanale: offre un accesso dedicato attraverso i circa 13.000 uffici postali e gli oltre 7.000 ATM Postamat. Inoltre, attraverso il servizio di Remote Banking BancoPosta Impresa Online BPIOL, hai a disposizione l'ampia gamma di servizi esclusivi di Poste Italiane e tutti i servizi transazionali indispensabili per gestire comodamente il tuo conto via internet.
  • Conveniente: il canone include un numero di operazioni illimitato sul conto; sono gratuiti l'estratto conto trimestrale cartaceo, il canone annuo della prima carta Postamat e il conteggio annuale interessi e competenze.

Fissa subito un appuntamento per aprire il tuo Conto BancoPosta Affari. Puoi rivolgerti direttamente al tuo ufficio postale o prendere appuntamento anche online tramite il sito www.poste.it

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali di Conto BancoPosta Affari consultare il Foglio Informativo a disposizione presso gli uffici postali o sul sito poste.it - Poste Italiane S.p.A. - Patrimonio BancoPosta.

Accedi al contoPromozioni

Dove vuoi, come vuoi

Oltre che dall'Ufficio Postale o Posteimpresa, puoi gestire il tuo conto con BPIOL o con PosteMobile.

BPIOL

BancoPostaImpresa online è il servizio di remote banking completo, sicuro e conveniente. BPIOL consente di controllare i propri conti, disporre incassi e pagamenti , conoscerne gli esiti ed accedere a una vasta gamma di servizi accessori.

Assegni

I clienti titolari di un Conto BancoPostaImpresa, BancoPosta In Proprio o BancoPosta Office, possono versare tutte le tipologie di assegni bancari. La normativa che regola il protesto si applica anche agli assegni postali, così come tutte le disposizioni relative all'assegno bancario.

Bonifici e Postagiro

I titolari di un conto corrente BancoPosta possono inviare denare anche con postagiro o con bonifico. Con il postagiro invii denaro da un conto corrente postale ad un altro, mentre con il bonifico puoi mandarlo a un conto bancario. Con entrambi puoi trasferire denaro sia su conti nazionali che internazionali.

Domiciliazioni preautorizzate

L'Incasso domiciliazioni preautorizzate è un servizio appositamente studiato per chi ha la necessità di riscuotere pagamenti con carattere di periodicità a scadenze predeterminate.

Il servizio è riservato ai titolari di BancoPostaImpresaonline.

Vaglia

Con un vaglia puoi trasferire denaro in maniera rapida e sicura da qualsiasi ufficio postale a un beneficiario anche privo di conto corrente postale o bancario. Il servizio è utilizzabile anche via Internet.

Deposito titoli

Ai conti correnti BancoPosta puoi associare gratuitamente un deposito titoli. L'associazione può essere fatta all'apertura del conto oppure successivamente.

Trasferimento conto

Il tuo conto BancoPosta si muove con te! Se cambi studio o sede operativa da oggi puoi trasferire il tuo conto BancoPosta nell'ufficio postale Posteimpresa a te più comodo e potrai continuare a operare senza alcun problema. Il trasferimento è semplice, veloce e non comporta alcuna spesa.

PosteMobile

Scopri tutti i vantaggi delle tariffe chiare e convenienti che PosteMobile riserva ai liberi professionisti e alle imprese.
www.postemobile.it »

Opzione SorpRende

La soluzione ideale per far rendere i tuoi risparmi sul conto corrente BancoPosta In Proprio! Sottoscrivi Opzione SorpRende, il vincolo che non ti vincola.